Home Daynews24 Ferragni svela tutto: la sua versione sulla fine con Fedez

Ferragni svela tutto: la sua versione sulla fine con Fedez

Il raccontodi Chiara Ferragni: sofferenza e rinunce nel rapporto con il Rapper

by Bruno Garrone
ferragni e fedez

Chiara Ferragni ha scelto di rompere il silenzio. Dopo mesi di riserbo, ha deciso di raccontare la sua verità sulla separazione da Fedez, rispondendo anche alle pesanti affermazioni di Fabrizio Corona. Attraverso alcune storie su Instagram, l’imprenditrice digitale ha manifestato tutta la sua delusione e il dolore provato in questi mesi.

“Sono rimasta in silenzio per mesi per proteggere me e la mia famiglia da due situazioni che mi hanno profondamente segnato: da un lato quella professionale, per cui farò di tutto per dimostrare la mia innocenza, dall’altro quella personale, su cui ora non riesco più a tacere” ha scritto Ferragni.

Secondo le dichiarazioni di Corona, Fedez avrebbe avuto una lunga relazione clandestina con la stilista Angelica Montini. Il rapper avrebbe addirittura confidato all’amante, poco prima di sposare Chiara, il desiderio di annullare tutto. Ferragni, senza smentire, ha rivelato le difficoltà vissute nel loro rapporto. “Ho trascorso sette anni ad amare come so fare io, senza limiti e con tutta me stessa. Ho continuato ad amare anche quando c’erano mille motivi per lasciare, ho tollerato situazioni che avrei sconsigliato a qualsiasi amica, perché per me l’amore significava anche sacrificarsi”, ha scritto.

Il crollo della relazione e la scoperta del tradimento

Per Ferragni, la crisi definitiva si sarebbe verificata a febbraio, quando Fedez l’ha lasciata all’improvviso nel momento in cui lei stava attraversando un periodo molto difficile. “Non ho detto nulla neanche quando mi sono ritrovata sola da un giorno all’altro nel periodo più buio, quando persino alzarmi dal letto era una sfida. Si è detto spesso che l’ho cacciato di casa, ma nessuno ha raccontato che l’ho fatto dopo aver scoperto un tradimento proprio in quei giorni”, ha spiegato.

L’episodio più doloroso risale a poco prima di Natale 2024, quando Federico ha ammesso di avere una relazione parallela dal 2017. “Mi ha confessato di aver pensato di lasciarmi pochi giorni prima delle nozze, ma poi ha deciso di andare avanti perché non sapeva come tirarsi indietro pubblicamente”, ha rivelato l’influencer. “Ho provato un dolore insopportabile, ho capito che tutto quello che avevo vissuto era una menzogna. Ho sofferto in silenzio, supportata solo da chi mi vuole davvero bene”.

Lo scontro con Corona e le sue accuse

fabrizio corona 2

fabrizio corona PH IG

Ferragni ha accusato Corona di aver concordato con Fedez la diffusione delle informazioni più scottanti. “Pianificare con il suo amico cosa divulgare, probabilmente per vendicarsi di un amore ormai finito, è stato un colpo davvero basso”, ha scritto l’imprenditrice.

Le sue dichiarazioni hanno spinto Fabrizio Corona a rispondere immediatamente. “Tu non sei una vittima, hai sempre tradito Fedez, anche con Achille Lauro. Hai vissuto l’amore nel tradimento costante”, ha attaccato. Corona ha negato di aver costruito a tavolino la rivelazione con Fedez: “Il tuo ex marito non ha mai deciso nulla con me”.

Non contento, il paparazzo ha aggiunto nuove accuse, affermando che Ferragni si preoccupa più della sua immagine che dei figli. “Non passi tempo con i tuoi bambini, chiedi a Fedez di mostrarli”, ha dichiarato, riferendosi al fatto che dopo la separazione Chiara avrebbe chiesto con insistenza all’ex marito di poter pubblicare foto dei figli. “Da un anno l’unica cosa che chiedi a Federico è di poterli mostrare sui social. Ma nella realtà, chi si occupa di loro sono solo babysitter strapagate”, ha concluso Corona.

Una strategia o una verità scomoda?

Il pubblico si divide tra chi sostiene Corona, chi difende Ferragni e chi pensa che tutto sia solo una mossa per generare attenzione. Ciò che appare sempre più evidente è che la loro storia fosse parte di un meccanismo studiato per creare interesse mediatico. Un rapporto che agli occhi del pubblico sembrava perfetto, ma che in realtà nascondeva ombre e inganni. Ora resta da vedere se Fedez romperà il suo silenzio o continuerà a restare lontano dal clamore mediatico.

A cura di Bruno Garrone
Leggi anche Morata e Campello il ritorno di una storia d’amore

Chi siamo

DayNews24 è una piattaforma online che offre un direttorio di articoli, advertorial e comunicati stampa, mirata ad aumentare la notorietà delle aziende attraverso la pubblicazione di contenuti. Inoltre, DayNews24 gestisce un profilo su Instagram, dove condivide aggiornamenti su vari argomenti, tra cui tecnologia e social media.

©2024/25 Daynews24. All Right Reserved.Designed and Developed by Cyb&Des Consulting
error: Il contenuto è protetto!!