Home Daynews24Manola Moslehi: la vera rivelazione di Sanremo Giovani

Manola Moslehi: la vera rivelazione di Sanremo Giovani

Cresce l'attesa per la finale di Sanremo Giovani su Rai1: riflettori puntati sulla giuria e sul ruolo chiave della speaker radiofonica Manola Moslehi nella scelta dei talenti del 2026

by Davide Cannata
Manola Moslehi ph press

Conto alla rovescia cominciato per le nuove proposte del prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Domenica 14, conosceremo quali saranno gli artisti emergenti che calcheranno il palco dell’Ariston a febbraio 2026.

manola moslhei ph press 2

Manola Moslehi PH Press

La serata in diretta su Rai1, condotta da Carlo Conti e da Gianluca Gazzoli (timoniere delle 4 serate di Sanremo Giovani andate in onda su Rai2), non solo sarà la vetrina di questi new artist, ma anche un ulteriore occasione per rivedere la commissione artistica che ha scelto i finalisti.

Un talento in giuria

Fra di loro, ci sarà anche Manola Moslehi, che più di tutti si è distinta per un carattere profondo, istintivo e in grado di giudicare con obbiettività e competenza i concorrenti che si sono esibiti nelle varie serate. Voce inconfondibile, energia contagiosa e un amore autentico per la musica: Manola Moslehi è una delle personalità più vivaci e riconoscibili del panorama radiofonico italiano.

Per il secondo anno consecutivo l’organizzazione l’ha riconfermata a riprova della sua sensibilità e del suo impegno nel valorizzare i nuovi talenti. Speaker di Radio 105, conduce con entusiasmo 105 Village e ha costruito un percorso fondato su passione, curiosità e determinazione. «La musica è la mia vita, e contribuire a far emergere i giovani talenti è un privilegio».

La carriera e le origini

Nata a Frosinone il 30 aprile 1984, Manola crede nella radio come strumento di connessione: «Fare radio significa creare un legame con chi ascolta, farlo sentire parte di una conversazione».

manola moslhei ph press 1

Manola Moslehi PH Press

Con il suo stile autentico e la capacità di trasmettere emozioni, Manola Moslehi (gestita dalla Alex Pacifico Management) è oggi un punto di riferimento per chi crede nel potere della voce e nella forza dei sogni.

A cura della redazione

Leggi anche: Premio Donnafugata: ecco chi riceverà l’ambita statuetta d’oro

Seguici su: Instagram e Facebook.

error: Il contenuto è protetto!!