Un riconoscimento di grandissimo prestigio ha illuminato la giornata odierna a Roma. Il produttore e imprenditore Andrea Iervolino ha ricevuto il Premio Internazionale Enrico Caruso – Da San Giovannello a New York. L’evento, promosso dall’A.N.I.L.D.D. in collaborazione con Vigor Music, ha avuto luogo in una cornice d’eccezione: la Sala della Regina presso la Camera dei Deputati.

Andrea Iervolino PH Press
Un premio all’eccellenza e al sociale
Giunto alla sua dodicesima edizione, questo importante tributo celebra le personalità che brillano per eccellenza nei propri campi, spaziando dalla cultura all’imprenditoria. Una particolare attenzione è rivolta a chi si impegna attivamente nel sostegno sociale e nella valorizzazione delle diversità. Ogni anno, solo dodici protagonisti di caratura internazionale ricevono questa onorificenza per il loro impatto significativo sul panorama culturale.
Le parole di Andrea Iervolino
La giuria ha premiato Andrea Iervolino per il suo costante contributo all’industria cinematografica e per la sua visione capace di fondere creatività e tecnologia. “Sono profondamente grato di ricevere questo premio”, ha commentato con emozione Iervolino. “È un onore essere riconosciuto all’interno di un contesto che valorizza non solo l’eccellenza professionale, ma anche il contributo umano e sociale. Condivido questo riconoscimento con tutte le persone che hanno creduto in me e nel mio lavoro”.
Il Premio Enrico Caruso ribadisce così il suo ruolo centrale nel promuovere messaggi di solidarietà e impegno civico, esaltando le migliori eccellenze italiane e mondiali.
A cura della redazione
Leggi anche: Il giro del mondo a piedi, l’incredibile storia di Pieroad